MARTEDì 27 NOVEMBRE – SCRITTA DA FEDERICA
UNA MATTINA IN RUSSIA C’ERANO I MONDIALI DI CALCIO, C’ERANO ANCHE I MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA, DI RITMICA E DI PATTINAGGIO SU ROTELLE. ERO COSÌ EMOZIONATA PERCHÉ ERANO GARE DIFFICILI E LUNGHE. MA ERO ANCHE STANCA PERCHÉ CI STAVAMO AVVICINANDO ALLE FINALI DEL MONDIALE DI CALCIO. LA CROAZIA ERA ARRIVATA IN FINALE CON LA FRANCIA, IO ERO IN FINALE PER LE GARE DI GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA E QUELLE DI PATTINAGGIO. I GIOCATORI DELLA CROAZIA, SPAGNA, PORTOGALLO, ARGENTINA E BRASILE ERANO VENUTI A VEDERMI. C’ERANO IL CAPITANO DELLA CROAZIA, SERGIO RAMON, IL CAPITANO DELLA SPAGNA CR7, IL CAPITANO DEL PORTOGALLO MESSI, IL CAPITANO DELL’ ARGENTINA ECC…
LA PALESTRA ERA COSÌ GRANDE CHE MI TREMAVANO LE GAMBE PER L’EMOZIONE DELLE GARE.
LA MATTINA SEGUENTE ERO ANDATA A VEDERE LA CROAZIA, SOPRATTUTTO IL CAPITANO MODRIC E IVAN RAKITIC, DUE CALCIATORI BELLI DELLA NAZIONALE CROATA. MODRIC SI ERA INNAMORATO DI ME. LA MOGLIE SE NE ERA ACCORTA PERCHÉ LUKA MODRIC GLI AVEVA DETTO CHE OGNI PARTITA DEL MONDIALE CONTROLLAVA SE STAVO A VEDERLO GIOCARE.
DOPO LA PARTITA SIAMO ANDATI IN PALESTRA PERCHÉ IO DOVEVO FARE LA GARA DI GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA E LA SQUADRA DELLA CROAZIA ERA VENUTA CON ME, AVEVANO VOLUTO ACCOMPAGNARMI LORO CON IL PULLMAN. IO STAVO VICINO A MODRIC, IL GIOCATORE DELLA JUVE, CHE MI DICE :
– IN BOCCA AL LUPO!… VINCI PER NOI – IO RISPONDO : – OK GRAZIE – . MI ERO INVENTATA UNA ENTRATA DIVERSA DALLE ALTRE GINNASTE, QUELLA DAL PUBBLICO.
LA MATTINA SEGUENTE C’ERA LA FINALE DEL MONDIALE. MODRIC E RAKITIC VOLEVANO CHE STAVO Lì A VEDERLI, COSÌ LA MOGLIE DI MODRIC MI È VENUTA A PRENDERE IN PALESTRA MENTRE STAVO FACENDO L’ALLENAMENTO PER IL GIORNO DOPO. MI VOLEVANO Lì CON LORO, ALLA FINALE E ALLA FESTA IN CROAZIA. COSÌ SONO ANDATA SULL’AEREO INSIEME ALLA NAZIONALE. ALLA FINE LUKA MODRIC MI PORTA A CASA A CONOSCERE I SUOI GENITORI E LE SORELLE.