PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

 

ROMA, 23/01/2018 – CASETTA MATTEI

 

CIAO A TUTTI, SIAMO LA REDAZIONE DI QUESTO BLOG!

SIAMO CONSTANZA, GIULIA, MARCO, VALERIO, LUCA, FEDERICA, ANDREA C.,SARA E NICOLA.

NELL’ASSOCIAZIONE YLENIA E GLI AMICI SPECIALI SIAMO UN GRUPPO. CI VOGLIAMO BENE E SIAMO UNA COME UNA FAMIGLIA NUMEROSA, ALCUNI NE FANNO PARTE DA TANTO, ALTRI DA UN PO’ MENO. C’È CHI VENENDO ALL’ASSOCIAZIONE HA RITROVATO VECCHI AMICI, CHI DA QUANDO VIENE QUI SI ANNOIA DI MENO PERCHÈ STA MENO DA SOLO. QUELLO CHE CONTA È CHE QUANDO C’È BISOGNO CI AIUTIAMO A VICENDA, CI CONSOLIAMO E CERCHIAMO DI CAPIRCI.

LA REDAZIONE DI “CASETTA 31” SI INCONTRA IL MARTEDÌ POMERIGGIO E IL SABATO POMERIGGIO PER SCRIVERE E RACCONTARE AI GENITORI, AGLI OPERATORI E A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO LEGGERE QUELLO CHE FACCIAMO DURANTE I WEEK-END IN CASETTA, LE NOSTRE ESPERIENZE DI VITA, LE RICETTE E TUTTE LE COSE CHE CI VENGONO IN MENTE. CON QUESTO BLOG VOGLIAMO RACCONTARE ANCHE LE NOSTRE COMPETENZE, COME PER ESEMPIO LA RECITAZIONE, I NOSTRI INTERESSI, COME LE RECENSIONI DI SPETTACOLI TEATRALI E I NOSTRI RACCONTI. CON IL CORSO DI TEATRO RECITIAMO INFATTI PIRANDELLO E SHAKESPEARE, ROMEO E GIULIETTA, LA BISBETICA DOMATA, RICCARDO III.

 

DI COSA CI OCCUPIAMO

CON LA REDAZIONE CI OCCUPEREMO A BREVE DI INTERVISTARE I NOSTRI AMICI E COSTRUIRE INSIEME A LORO QUALCOSA DI SENSATO! CI INTERESSA ANCHE PARLARE DELL’ESPERIENZA DEI WEEKEND PERCHÉ DENTRO LA CASETTA CI TROVIAMO A NOSTRO AGIO GRAZIE AGLI OPERATORI CHE RISPETTANO I NOSTRI TEMPI. PIANO PIANO STIAMO IMPARANDO A CUCINARE E A FARE I LETTI. VOGLIAMO INFATTI RACCONTARE ANCHE QUESTO TIPO DI AUTONOMIE, CIOÈ QUELLO CHE STIAMO IMPARANDO A FARE. NON SONO SOLO COSE PRATICHE… PERCHÉ IMPARIAMO ANCHE A FARE DELLE SCELTE IMPORTANTI, COME PER ESEMPIO RINUNCIARE AD ALTRE ATTIVITÀ PER POTER PARTECIPARE ALLA REDAZIONE DEL BLOG, IMPARIAMO QUINDI A DECIDERE LE COSE INSIEME, COME COSA MANGIARE IN CASETTA E CHE USCITE FARE.

CON QUESTA REDAZIONE VOGLIAMO RACCONTARVI TUTTO QUESTO.

 

 

 

PRENDITI CURA DI QUESTO ARTICOLO. CONDIVIDILO!

Commenta questo post